Main Page Sitemap

Occasioni barche a vela scontate


occasioni barche a vela scontate

, appare, si dilegua freme di volo e fende a colpi d'ombra la necessarietà d'altro respiro. Come possiamo concepire il nulla? In un tempo di mezzo son viva e son morta cos come i morti che sono anche vivi e pensieri d'amore incostanti che vanno ritornano e vanno qualcuno non torna si va come in cerca d'esilio a trattare la propria. Ad accoglierla il sole e l'altre stelle La libert? ha un prezzo enormemente oscuro - Ti racconto di vizi e malasorte - disse con una voce che pareva sconnettersi dal mondo la sera di martelli si affannava. Di rose e di spine Di rose e di spine? la sera c? silenzio di brace una scarna seduta di pietra che fa da cornice il mio canto si smorza nel vuoto al di l? di una porta. Resti Restavano sul fondo di un cassetto tarlato, come briciole dure di ferraglie parole oltre lo stremo distanti dallamore pi dellultima stella rapinavano i sensi ma sfuggivano lorlo delle cime. Si nasce indigesti Ci sono ragazzi cresciuti con le pietre in tasca seduti sulle soglie accompagnati dalle mani dure dei padri ci sono figli abituati a vivere di lato a credere che il fiore della bocca sia un imbuto di polvere. Ridatemi il mio cielo terso, il mio restare in disparte, quello che chiedo, infine, è camminare ancora a testa alta. Ma infine basta solo andare via sarà mica lasciare un manicomio che ti farà pi povera e pi vecchia? Barche Non un semaforo allincrocio di flutti. Oltremusica Si affaccia alla cornice taglia la convergenza e il filo a piombo io mi sorrido sola e trovo i tasti corrono sull'allegro e sull'adagio variazione di gesti a contrappunto il timpano rinvia in mi bemolle l'organo avvita il tempo e soffia canne.

E per questo capisco che non ti amo perché, se ti amassi, anch'io amerei chi t'ama, e questo non avviene. Ridotto Un Eden di piccolo formato alla portata dei miei pochi meriti purché non sia di santi né di madonne statiche. Plusvalore Avverto il moto ondulatorio dare il tempo alle scarpe hip hop seguire la pallina da tennis la differenza il gap come si dice sta nella mia pochezza non necessariamente un angelo ma Dio! Cestina la mente cancella i pensieri sei proprio sicuro di eliminare? Che cosa mai Forse petali sparsi in un agguato di fasci d'erba forse fili bevuti dalla fame di luce occupati a sgranchirsi le caviglie a piedi scalzi, il saio ci manca e nel cappuccio l'aria. Un macigno sul petto questa notte mi tiene sveglia. Provvedimenti Luci di un giorno rimediato una sequenza muta a contraltare il coro di litanie pagate a sangue e ceri lustrini doro e passamanerie affrescano d'incenso le logge ed il sagrato. Intorno addormentato il mondo ombre sirene mie sorelle, mantra scanditi controvento e soffio andare Tempi di esposizione Fu soltanto un istante la sua solitudine dai tempi sbagliati l'evasione sbiadita, buoni sconto della krafta i giochi d'ombra. Atanor Mezzatinta tra bolle di coscienza e scogli dombra il filo di una frase nel fondale tagliato da un singhiozzo liquido, che tracima precipitando ai margini del mondo tane abissali, nido agli scorpioni, isole senza mare centri. E guarderai soltanto l'apparenza A me non sarà facile capire no, che non lo sarà.



occasioni barche a vela scontate

Convenzione con le palestre PTlab!
PTlab è un laboratorio del movimento.
Il luogo dove i desideri diventano le materie prima da combinare, per arrivare a scoprire la formula del proprio benessere.


Sitemap