Main Page Sitemap

Sconto pendolari telepass scaduto


sconto pendolari telepass scaduto

Ergo, potr portare in detrazione circa due abbonamenti e mezzo, visto che il tetto massimo è di 250 euro. Per i transiti successivi al 46 viaggio si paga la tariffa intera. Lo sconto pendolari sui pedaggi autostradali è proporzionale al numero dei pedaggi effettuati nel corso del mese a partire dal 21 in poi. Come da accordi tra il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e le Società autostradali aderenti alliniziativa, lagevolazione sul pedaggio autostradale fino al 20 per i pendolari che pagano con il dispositivo Telepass è stata prorogata per tutto il 2017. Il datore di lavoro, dal canto suo, pu portare quelle spese interamente in deduzione perché rientranti nei costi sostenuti nellesercizio della propria attività. Ma la Legge di Bilancio prevede benefici anche per le aziende.

sconto pendolari telepass scaduto

Ma cos'è e come funziona lo sconto pedaggi autostradali? A partire dal 21 transito, lo sconto era pari all1 su tutti i transiti effettuati e cresceva linearmente (2 del pedaggio complessivo per 22 transiti effettuati, 3 per 23, e cos via) fino al 20 del pedaggio complessivo. I costi Telepass variano a seconda del tipo di contratto sottoscritto ma generalmente il costo del canone di locazione dell'apparecchio è di 3,10 euro a trimestre pi IVA. Per chi avesse già aderito all'iniziativa tra il 2014 ed il 2016, la richiesta è stata automaticamente prorogata e non è necessario far nulla. I consumatori ricordano che gli sconti per i pendolari che, per motivi lavorativi, percorrevano le autostrade italiane con forte frequenza fu istituita nel 2014. Rinnovate le agevolazioni per tutto il 2017 compresa la riduzione del 20 sui pedaggi. Ne ballerine scontate beneficia maggiormente chi abita in città o nellimmediato hinterland. A partire dal 21 transito, lo sconto sarà pari all'1 su tutti i transiti effettuati e crescerà linearmente (2 del pedaggio complessivo per 22 transiti effettuati, 3 per 23, e cos via) fino al 20 del pedaggio complessivo che scatta al 40 transito. Inoltre, lo sconto viene applicato per un massimo di 2 passaggi giornalieri (teoricamente, per andare al lavoro e per tornare a casa). Il contribuente pu portare in detrazione anche le spese per il trasporto pubblico del coniuge (non legalmente ed effettivamente separato) e dei figli a carico naturali, adottivi o affidati. L' indicazione del percorso e lo sconto pedaggio è fino al 31 dicembre 2017.



sconto pendolari telepass scaduto

Come da accordi tra il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e le Società autostradali aderenti alliniziativa, lagevolazione sul pedaggio autostradale fino al 20 per i pendolari che pagano con il dispositivo Telepass è stata prorogata per tutto il 2017. Lo sconto sulluso del Telepass da parte dei pendolari è scaduto da oltre anno. Si trattava di uno sconto sul pedaggio autostradale fino al 20 per i pendolari che pagano con il Telepass. Roma, 15 mar Dal 31 dicembre scorso non cè pi lo sconto del 20 per i pendolari sulle autostrade italiane.


Sitemap