Main Page Sitemap

Sconto sinonimi e contrari


sconto sinonimi e contrari

Leggi tutto tratto dalla voce avulso del Wikizionario. 25 vocaboli per descrivere una sfumatura di rosso: quale vuoi? La citazione del giorno, «una volpe è un lupo che manda fiori.». Il suo progetto di fondare un istituto adeguato al bisogno dei suoi tempi si fa intanto sempre pi concreto, nonostante le difficoltà materiali poste dalla famiglia a trovare i fondi necessari e una sede. Bartolomea Capitanio, suora Fonda l'istituto delle Suore di Maria Bambina Nasce il Lovere hotbutered scontative sul lago d'Iseo, in provincia di Bergamo, da una famiglia benestante.

1.riduzione, abbuono, scomputo, detrazione dal conto. Altri sinonimi:agevolazione, ribasso, tara, discount. Vedi anche: aggiunta, sovraccosto, aumento, rincaro. Il Servizio di Sinonimi e di Contrari di Virgilio completamente gratuito. Digita la parola, scopri tutte le alternative lessicali e tutti i contrari.

Come pagare una multa con il 30 di sconto
Interesse sconto cambiali
Wiki shop codice sconto freeshop
Codice sconto missguided

17 termini per indicare una calzatura: quale preferisci? Motore di interrogazione: Edigeo, Milano. Edizione online tratta da: Il Dizionario dei Sinonimi e dei Contrari è un'opera completa e funzionale rivolta a tutti coloro che, per studio o per lavoro, vogliono trovare la parola giusta potenziando la propria abilità lessicale. Le oltre.000 voci sono ricche di accezioni e locuzioni, con le indicazioni degli ambiti specialistici e dei registri d'uso insieme con i discriminatori di significato per utilizzare al meglio e in ogni occasione la lingua italiana. Per gran parte delle accezioni, inoltre, vengono presentati i contrari corrispondenti. Sinonimo di: Scontato, sinonimi estinto (agg.), scomputato (agg.), scalato (agg.), diminuito (agg.), ridotto (agg.), abbuonato (agg.), dedotto (agg.), detratto (agg.), estinto (agg.), defalcato (agg.), espiato (agg.), pagato (agg.), prevedibile (agg.), previsto (agg.), atteso (agg.), immaginabile (agg.), certo (agg.), sicuro (agg.), indubbio (agg.). Costanzo di Capri Il Santo di ieri Il Santo di domani. Dopo solo otto mesi dall'inizio ufficiale della fondazione, Bartolomea muore. Leggi tutto La parola di oggi è: avulso. Nel 1829 elabora una nuova regola spirituale, a cui aderisce anche Caterina Gerosa. L'istituto continuerà con successo grazie a Caterina Gerosa.

Sinonimi e Contrari, pi modi di dire: Educare istruire (.), formare (.), insegnare (.), erudire (.), guidare (.), ammaestrare (.), affinare (.), dirozzare (.), raffinare (.), incivilire (.), correggere (.), esercitare (.). Coordinamento e supervisione: Stefano. Copyright 2018 Rizzoli Education.p.A., Milano. Ruth Weston, il Santo di oggi a cura di Edizioni Paoline.


Sitemap